è fondamentale per garantire le normali condizioni di lavoro.
Essendo che nei capannoni può esserci la presenza di grasso, olio o qualsiasi altro tipo di sporcizia, la pulizia dei pavimenti di un capannone necessita di un particolare prodotto o macchinario per la rimozione.
Inoltre, a seconda della grandezza della superficie, si opterà per macchine per la pulizia industriale uomo a terra o uomo a bordo.
Consigliamo per una pulizia veloce e impeccabile di liberare lo spazio da pulire il più possibile, per non essere ostacolati da ingombri superficiali.
Il nostro personale,che opera per le pulizie industriali in Torino e provincia (Rivoli, Orbassano, Collegno…),
quando deve pulire un capannone industriale inizia dalla spazzatura e la spolveratura, che consente l’eliminazione simultanea di polveri, solidi e liquidi.
Il passaggio successivo avviene con una lavapavimenti industriale, perché permette di lavare e aspirare i liquidi residui, lasciando il pavimento asciutto e lucido.
Seguendo questi passaggi, la Elite S.r.l. con sede a Rivoli, è in grado di fare ritornare anche i capannoni più sporchi in luoghi salubri e adatti ad accogliere materiali e persone in totale sicurezza.
Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito Web. Se continui a utilizzare questo sito, assumeremo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy